rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Lorenzo Scillitani

Rubano pantalone steso ad asciugare, cittadino li vede e chiama la polizia: arrestati

Un passante ha assistito alla scena e ha allertato la polizia fornendo anche una dettagliatissima descrizione dei due uomini, individuati poco dopo in via Montegrappa

Agguantano un pantalone steso ad asciugare e scappano. E’ quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri, in via Scillitani a Foggia, dove una donna - che aveva da poco steso il bucato ad asciugare su fili di ferro posizionati su lato strada - è rimasta vittima del singolare furto.

Un passante ha assistito alla scena e ha allertato la polizia che ha inviato sul posto una pattuglia delle Volanti e del reparto prevenzione crimine già presenti in zona. Il denunciante ha anche fornito una dettagliatissima descrizione dei due uomini, individuati poco dopo in via Montegrappa. I due sono stati identificati e arrestati: si tratta di due cittadini di nazionalità marocchini, con precedenti specifici. Nello zaino di uno dei due è stato recuperato il capo sottratto; entrambi sono stati associati al carcere di Foggia, in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano pantalone steso ad asciugare, cittadino li vede e chiama la polizia: arrestati

FoggiaToday è in caricamento