rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Corso Cairoli, 17

Svaligiata l'Ottica Del Re, devastati gli interni: l'attività torna nel mirino dei ladri

Ignoti hanno sfondato la vetrina e fatto razzia di occhiali da vista e da sole. Amaro lo sfogo dell'avvocato Luigi Miccoli, marito della proprietaria: "Non vi servono gli occhiali da sole: nella vostra vita non c'è luce"

Questa volta, il furto è riuscito. Dopo la 'spaccata' tentata dello scorso luglio, ai danni dell'Ottica Del Re, in pieno centro a Foggia, ignoti sono riusciti a svaligiare l'attività di corso Cairoli 17.

Il fatto è avvenuto nel corso della scorsa notte: i malviventi hanno sfondato la vetrina dell'attività commerciale guadagnandosi l'ingresso nel locale, razziando numerose montature di occhiali da vista e da sole e devastando gli interni. L'ammontare del furto non è stato ancora quantificato, ma è piuttosto ingente.

SPACCATA ALL'OTTICA DEL RE, MALVIVENTI IN AZIONE: IL VIDEO

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia che sta analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività. Amaro lo sfogo su Fb dell'avvocato Luigi Miccoli, marito della proprietaria dell'attività: "Questa volta, la seconda in poco più di un mese,  oltre a far danni hanno rubato. Non vi servono gli occhiali da sole: nella vostra vita non c'è luce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata l'Ottica Del Re, devastati gli interni: l'attività torna nel mirino dei ladri

FoggiaToday è in caricamento