rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Viale Michelangelo

Ladri saccheggiano "Ottica Leone": via con un carico di occhiali da 10mila euro

E' successo nella notte tra sabato e domenica, in viale Michelangelo. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia, che sta analizzando il sistema di videosorveglianza dell’attività: ad agire, tre persone a volto coperto

I ladri prendono di mira gli ottici foggiani. O almeno così pare. Nel passato fine settimana, infatti, se un furto ai danni di “Ottica Mirò”, in via Grecia, è stato sventato, un altro è stato messo a segno in viale Michelangelo. Un furto importante, a giudicare dalla prima stima della merce trafugata, pari a 10mila euro.

"Banda del buco" in via Grecia: colpita Ottica Mirò

Vittima dell’accaduto, nella notte tra sabato e domenica, è stata l’attività “Ottica Leone”: erano da poche passate le 3 quando il sistema di allarme ha segnalato una avvenuta intrusione nei locali; giunti sul posto, polizia e proprietari hanno appurato che i ladri avevano portato via interi espositori con occhiali da sole e da vista dal valore di 150/200 euro ciascuno. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che sta analizzando il sistema di videosorveglianza dell’attività: nelle immagini si vedono tre persone a volto coperto forzare la saracinesca e razziare la merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri saccheggiano "Ottica Leone": via con un carico di occhiali da 10mila euro

FoggiaToday è in caricamento