Furto nella notte in via Lucera: colpita ditta edile, malviventi fuggono con mezzi pesanti

Il fatto è successo intorno alle 4: ignoti si sono introdotti nell'attività riuscendo ad asportare, indisturbati, una pala meccanica, un bob-cat, un Furgone Fiat, due Iveco Daily e generatori di corrente. Sull'accaduto indaga la polizia

Immagine di repertorio

E' "pesante" il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, alla periferia di Foggia, dove un gruppo di malviventi, numeroso e ben organizzato, ha "ripulito" il parco mezzi di una ditta edile situata in via Lucera. 

Il fatto è successo intorno alle 4: ignoti si sono introdotti nell'attività riuscendo ad asportare, indisturbati, numerosi mezzi pesanti - una pala meccanica, un bob-cat, due generatori di corrente, un Furgone Fiat e due Iveco Daily - per un valore non ancora quantificato, ma ingente. Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, sono intervenuti gli agenti delle 'Volanti'. La polizia ha avviato le indagini del caso e sta verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • "La mia ex mi ha tolto dignità e figli": la storia di Luigi, padre separato finito sul lastrico. "Mi sono rivolto alla Caritas"

  • Commando paramilitare assalta furgone portavalori sulla Statale 16 bis: dna incastra uno dei rapinatori

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento