rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Napoli, 2

Rubano Jaguar e la portano in campagna, ma il Gps porta la polizia al covo

All'interno del podere, in aperta campagna, nei pressi di via Napoli la polizia ha recuperato l'auto rubata e numerosi pezzi di motocicli, su cui gli agenti stanno effettuando i controlli del caso. Indagini in corso

Ancora una volta, come già capitato in altre occasioni, è stato il segnale satellitare di un’auto rubata a condurre la polizia dritta-dritta nel covo di ladri o ricettatori. E’ successo ancora una volta a Foggia, dove gli uomini della Sezione Volanti, diretti dal vicequestore Pasquale Fratepietro, hanno scoperto un casolare trasformato in una sorta di centrale del riciclaggio.

All’interno del podere, in aperta campagna, nei pressi di via Napoli la polizia ha recuperato l'auto rubata e numerosi pezzi di motocicli, su cui gli agenti stanno effettuando i controlli del caso. Il fatto è successo ieri pomeriggio, poco prima delle 18: recuperata una Jaguar rubata in mattinata a Foggia, il cui furto era stato regolarmente denunciato alla polizia.

RUBA E SMONTA AUTO AZIENDALE, GPS RESISTE ALLA PRESSA

Il titolare del casolare, interrogato dagli inquirenti, ha riferito che, avendo subito in passato tentativi di furto, aveva deciso di non dotarsi di mezzi di chiusura del casolare, e di non recarsi lì da diverso tempo. Per questo motivo, non si esclude che i malviventi abbiano deciso di utilizzare quel casolare nascosto come base logistica per nascondere auto rubate o parti cannibalizzate di mezzi all’insaputa del proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Jaguar e la portano in campagna, ma il Gps porta la polizia al covo

FoggiaToday è in caricamento