rotate-mobile
Cronaca Vico del Gargano / via Di Vagno

Due buchi nella vetrina, poi la fuga con gioielli e preziosi: furto in gioielleria a Vico del Gargano

I ladri hanno praticato due fori, attraverso i quali hanno arraffato alcuni gioielli in oro e preziosi in esposizione, per un valore stimato di 4mila euro circa. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Due buchi nella vetrina, poi la fuga con gioielli e preziosi. E’ il furto messo a segno la scorsa notte, a Vico del Gargano, dove ignoti hanno preso di mira una gioielleria in via Di Vagno.

Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte: secondo quanto ricostruito dai carabinieri - allertati da una chiamata anonima al 112, che riferiva di rumori e movimenti sospetti - i malviventi hanno forzato la saracinesca dell’attività, poi hanno preso di mira una delle vetrine presenti nell’atrio.

A quel punto, i ladri hanno praticato due fori sulla vetrata, attraverso i quali hanno arraffato alcuni gioielli in oro e preziosi in esposizione, per un valore stimato, al momento, di 4mila euro circa. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due buchi nella vetrina, poi la fuga con gioielli e preziosi: furto in gioielleria a Vico del Gargano

FoggiaToday è in caricamento