rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via la Rocca

Ladri prendono di mira gastronomia, ma scappano alla vista dei vigilantes

E' quanto accaduto alle 2 della scorsa notte, a due passi da piazza Italia. Nel mirino dei tre giovani, fuggiti per le vie circostanti, una gastronomia specializzata in prodotti di nicchia

Ancora un furto sventato in pieno centro, a Foggia. E’ quanto accaduto alle 2 della scorsa notte, in via Vincenzo Della Rocca, a due passi da piazza Italia. Nel mirino dei malviventi – tre giovani, visti fuggire a piedi per le vie circostanti –, questa volta, c'era una gastronomia specializzata in prodotti e generi alimentari di nicchia.

A sorprendere i tre nell’atto di divellere l’inferriata posta a protezione dell’attività commerciale è stata un’autopattuglia dell’istituto di vigilanza ‘Casalino’ di Foggia, in zona per i turni di controllo delle attività da loro attenzionate.

Al momento del passaggio dei vigilantes - che seguono turni e schemi di lavoro sempre diversi - i malviventi avevano già estratto dal muro i perni del cancello di metallo. Se non fossero stati interrotti, i tre avrebbero certamente terminato in breve tempo l’opera. Sul fatto sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine.

FOTO | Foggia, vigilantes sventano furto in gastronomia di via Della Rocca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri prendono di mira gastronomia, ma scappano alla vista dei vigilantes

FoggiaToday è in caricamento