rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Viale Luigi Pinto

Lavori agli Ospedali Riuniti, ma i ladri portano via due mezzi della ditta impegnata sul cantiere

Il furto è avvenuto nel corso della scorsa notte; stamattina la scoperta dell'ammanco di due furgoncini Fiat Daily bianchi da parte di alcuni addetti alla vigilanza del policlinico foggiano durante il giro di perlustrazione mattutino

Lavori in corso all'interno degli Ospedali Riuniti di Foggia, ma nella notte i ladri portano via due mezzi della ditta impegnata sul cantiere. Il furto è avvenuto verosimilmente nel corso della scorsa notte; stamattina la scoperta dell'ammanco di due furgoncini Fiat Daily bianchi da parte di alcuni addetti alla vigilanza del policlinico foggiano, durante il giro di perlustrazione mattutino. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti di polizia.

Dalle prime informazioni raccolte, i vigilantes avrebbero notato la serratura di un container destinato agli operai visibilmente forzata; dal prefabbricato mancavano le chiavi di tre furgoni, due dei quali rubati. Gli inquirenti stanno analizzando i filmati delle telecamere del nosocomio dauno. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori agli Ospedali Riuniti, ma i ladri portano via due mezzi della ditta impegnata sul cantiere

FoggiaToday è in caricamento