rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Corso Roma

Svaligiata la gioielleria 'De Santis' a Corso Roma: ladri fuggono con 50mila euro in gioielli

Il fatto è successo poco dopo le 3 della scorsa notte, quando ignoti hanno forzato la saracinesca dell'attività e hanno portato via gioielli e preziosi per un valore stimato di circa 50mila euro. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Ammonta a circa 50mila euro il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, ai danni della gioielleria 'De Santis', al civico 23 di corso Roma, in pieno centro, a Foggia. Il fatto è successo poco dopo le 3 della scorsa notte, quando ignoti hanno forzato la saracinesca dell'attività e hanno portato via gioielli e preziosi per un valore stimato di circa 50mila euro.

Ad accorgersi dell'accaduto, è stata una pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri che, nell'ambito di un controllo della zona, ha notato la saracinesca dell'attività forzata e ha ricostruito l'accaduto. I malviventi avrebbero 'ripulito' prima le vetrine espositive dell'attività, poi l'interno della gioielleria. I militari stanno vagliando la presenza di telecamere all'interno della gioielleria e nella zona e stanno verificando la presenza ed il corretto funzionamento di eventuali sistemi di allarme. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la gioielleria 'De Santis' a Corso Roma: ladri fuggono con 50mila euro in gioielli

FoggiaToday è in caricamento