rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto nel deposito 'Divisione e Collaudo': in cinque fuggono con 80 valvole-motore e un muletto

Una volta all'interno del magazzino, i malviventi hanno utilizzato un muletto per caricare le valvole-motore rubate su un mezzo idoneo al trasporto, verosimilmente un tir. II valore del bottino è ingente, sull'accaduto indaga la polizia

Furto nella notte ai danni del deposito 'Divisione e collaudo', situato lungo la tangenziale di Foggia. Il fatto è accaduto nel corso della scorsa notte, quando ignoti si sono introdotti all'interno dell'attività e hanno portato via, dal magazzino, circa 80 valvole-motore ed un muletto.

Ad accorgersi dell'ammanco, questa mattina, sono stati i dipendenti dell'attività, che hanno immediatamente lanciato l'allarme alla polizia: giunti sul posto, gli agenti della Sezione Volanti di Foggia hanno effettuato il sopralluogo di furto e hanno ricostruito l'accaduto.

Ad agire è stata una banda composta da almeno cinque soggetti, i quali hanno prima tagliato la recinzione esterna del deposito, poi hanno forzato la porta di uno degli uffici e da lì si sono guadagnati l'ingresso nel magazzino.

Una volta all'interno hanno utilizzato un muletto presente in loco per caricare le valvole-motore rubate su un mezzo idoneo al trasporto, verosimilmente un tir. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, che stanno analizzando tutti i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotata l'azienda. Ingenti l'ammontare del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel deposito 'Divisione e Collaudo': in cinque fuggono con 80 valvole-motore e un muletto

FoggiaToday è in caricamento