rotate-mobile
Cronaca Borgo Incoronata

L'ordigno esplode, la colonnina delle banconote resiste: fallito il colpo alla 'Esso'

E' accaduto la scorsa notte, poco dopo l'una, ai danni del distributore sito sulla Statale 16, all'altezza di Borgo Incoronata. Solo una settimana fa un furto simile, in Corso del Mezzogiorno, fruttò 700 euro

Ancora un furto con esplosivo; nel mirino dei malviventi sempre un distributore di benzina “Esso”. Questa volta, però, la colonnina-banconote per il servizio self service ha retto all’esplosione, mandando all’aria il colpo, che è rimasto solo tentato. E’ quanto accaduto la scorsa notte, poco dopo l’una, ai danni dell’area di servizio ‘Esso’ lungo la Statale 16, all’altezza di Borgo Incoronata.

Come già accaduto una settimana fa, ignoti hanno piazzato un ordigno rudimentale sulla colonnina che regola il servizio self-service e che incamera le banconote. Ma la deflagrazione, questa volta, non ha divelto la cassa e i ladri sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Solo una settimana fa, lo scorso 3 maggio, un colpo analogo, ma questa volta riuscito, è stato messo a segno ai danni del distributore di benzina ‘Esso’, in corso del Mezzogiorno. In quell’occasione, i malviventi sono riusciti a con un bottino di circa 700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ordigno esplode, la colonnina delle banconote resiste: fallito il colpo alla 'Esso'

FoggiaToday è in caricamento