rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Galliani

Municipale blocca ladri alla Fiera di Santa Caterina: avevano rubato il cellulare a una ragazza

E’ accaduto ieri sera, la ragazza si è accorta del furto e si è rivolta agli agenti. I due romeni, un uomo e una donna, sono stati identificati e denunciati a piede libero.

Pioggia di applausi poco prima delle 20 di ieri nel cuore della Fiera di Santa Caterina di via Galliani per i due agenti della polizia municipale e un ufficiale di servizio, che hanno fermato due romeni, un uomo e una donna, che poco prima avevano derubato una ragazza del telefono cellulare. La vittima, infatti, pochi secondi prima si era rivolta agli agenti sostenendo di aver subito un furto, indicando i ladri.

I vigili urbani sono intervenuti tempestivamente accertando che in una tasca dei pantaloni dell’uomo vi era il Samsung S2 della malcapitata. Accompagnati presso il comando di via Manfredi, sono stati identificati e denunciati a piede libero. Entrambi erano noti alle forze dell’ordine per reati specifici. In più, la donna risultava inottemperante a un divieto di dimora a Foggia.

E’ probabile che da lì in poi i due avrebbero compiuto altri furti. Fondamentale è risultato l’intervento degli agenti della polizia municipale, che pattuglieranno via Galliani per tutta la durata della Fiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale blocca ladri alla Fiera di Santa Caterina: avevano rubato il cellulare a una ragazza

FoggiaToday è in caricamento