rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Ripulito negozio in via Lucera: saccheggiati scaffali e un fondo cassa di 6mila euro

I malviventi si sono introdotti nell'attività attraverso le porte laterali che conducono ai magazzini. Poi hanno saccheggiato gli scaffali e asportato il fondo cassa dagli uffici dell'amministrazione

Bottino ricco quello del furto avvenuto due notti fa, ai danni dei magazzini di “Casa & Co”, il negozio di articoli per la casa, in via Lucera, a Foggia. Il fatto è successo intorno all’una di notte: secondo quanto ricostruito dalla polizia, incaricata delle indagini del caso, i malviventi si sono introdotti all’interno dell’attività attraverso le porte laterali che conducono ai magazzini e si sono diretti verso gli uffici dell’amministrazione, dove hanno asportato l’intero fondo cassa, pari a circa 6mila euro.

Prima di andare via, i malviventi hanno anche razziato gli scaffali dell'attività, portando via articoli per la casa e giocattoli, per un valore commerciale non ancora stimato. Sul fatto indaga la polizia, che sta analizzando i filmati della videosorveglianza dell’attività commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulito negozio in via Lucera: saccheggiati scaffali e un fondo cassa di 6mila euro

FoggiaToday è in caricamento