rotate-mobile
Cronaca Villaggio Artigiani / Via del Feudo D'Ascoli

Va per scaricare merce, ma gli rubano il mezzo e l'intero carico: polizia recupera intera fornitura di sanitari

Il rimorchio e tutto il carico di sanitari (una fornitura dall'ingente valore economico) è stato recuperato abbandonato in uno sterrato in zona Salice Vecchio

Rubano 'sotto al naso' del titolare un mezzo pesante contenente sanitari ancora imballati, poi abbandonano il rimorchio (e l'intero carico) alla periferia di Foggia. E' l'insolito rinvenimento effettuato lo scorso 11 novembre, dagli agenti delle 'Volanti', in zona Salice Vecchio, all’interno di uno sterrato in prossimità dell’incrocio di via Ascoli.

Dagli accertamenti di polizia, si è risaliti al proprietario del mezzo il quale, ancora ignaro dell’accaduto, nella mattinata stessa, aveva lasciato il rimorchio per lo scarico della merce, davanti all’azienda acquirente. I malviventi, durante l’assenza del proprietario, si erano impossessati del mezzo, depositandolo nell’area di campagna per completare l’azione criminosa. Tutto il carico, di ingente valore economico, è stato restituito al proprietario. Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va per scaricare merce, ma gli rubano il mezzo e l'intero carico: polizia recupera intera fornitura di sanitari

FoggiaToday è in caricamento