rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rione Diaz / Via Trinitapoli

Rubano 300 quintali di materiale ferroso con una gru, da un cantiere di via Trinitapoli

E' quanto accaduto all'interno del cantiere per il nuovo svincolo autostradale, dove sono state portate via barre di ferro e pannelli in legno per un valore non ancora quantificato. Indaga la polizia

Oltre 300 quintali di materiale ferroso e ligneo asportati in via Trinitapoli, in zona Alenia. E’ quanto accaduto la scorsa notte, all’interno di un cantiere per il nuovo svincolo autostradale dove sono state portate via barre di ferro e pannelli in legno per carpenteria per complessivi 300 quintali di peso, insieme ad una sega circolare.

I malviventi hanno agito nella notte tra lunedì e martedì, totalmente indisturbati, servendosi dell’ausilio di un autocarro con gru, unico mezzo in grado di sfondare le recinzioni a protezione della zona-lavoro, sollevare e trasportare la mole del materiale trafugato, il cui valore non è stato ancora quantificato, ma certamente ingente. Sull’accaduto, dopo i rilievi e gli accertamenti tecnici del caso, sono in corso le indagini degli agenti della sezione volanti di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 300 quintali di materiale ferroso con una gru, da un cantiere di via Trinitapoli

FoggiaToday è in caricamento