rotate-mobile
Cronaca

Furto in un’azienda di Foggia: ladri rubano camion, ritrovato in una campagna di Cerignola

Il mezzo è stato trovato privo dì batteria e con il nottolino di accensione divelto dal proprietario di un fondo agricolo

Nel corso della notte, a Foggia,  è stato segnalato il furto di un camion con grosso carrello escavatore e di gruppi elettrogeni, asportati da un’azienda sulla Statale 673. Alle 9 di questa mattina, il camion è stato rinvenuto a Cerignola in una campagna poco distante dal centro cittadino.

Infatti, a seguito di segnalazione del proprietario del fondo, equipaggi del commissariato del posto e dei Reparti Prevenzione Crimine, impiegati nei quotidiani servizio di controllo del territorio, hanno recuperato il mezzo privo dì batteria e con il nottolino di accensione divelto. Sono in corso indagini per individuare gli autori del furto; il mezzo è stato posto sotto sequestro.

batteria camion rubato-2

Fanno sapere dalla Questura: “E’ sempre massimo l’impegno della Polizia di Stato nell’attività di prevenzione e controllo del territorio; la presenza massiccia di pattuglie sia in ambito cittadino che in strade extraurbane, permette di intervenire tempestivamente in caso di necessità, funge da deterrente per la commissione dei reati e spesso consente di interrompere attività criminose”.

nottolino accensione camion-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un’azienda di Foggia: ladri rubano camion, ritrovato in una campagna di Cerignola

FoggiaToday è in caricamento