rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Vincenzo Gioberti

Va in un locale ma le rubano la borsa: finisce male la "pizza di comitiva"

Vittima una giovane donna, alla quale è stata sottratta la borsa contenente il telefono cellulare e portafogli con i documenti e la somma contante di 300 euro

E’ finita male la serata in pizzeria organizzata da una comitiva di sordomuti che, ieri sera, si era data appuntamento in una pizzeria in via Gioberti, a Foggia. Approfittando di un momento di distrazione della vittima (una giovane donna), una ignota mano di velluto  -verosimilmente un avventore del posto - le ha sottratto la borsa contenente il telefono cellulare ed il portafogli con i documenti e la somma contante di 300 euro. La borsa era stata lasciata incautamente su una panca poco distante dal tavolo.

Il fatto è accaduto poco dopo le 21 di ieri. Immediato l’allarme lanciato alla polizia che, giunta sul posto, ha effettuato i rilievi del caso. Il controllo è stato esteso anche alle strade limitrofe: poco distante la pizzeria di via Gioberti, gli agenti hanno trovato in un sacchetto di plastica abbandonato a terra e contenente i documenti della vittima, il telefono e 120 euro. Sull’accaduto indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in un locale ma le rubano la borsa: finisce male la "pizza di comitiva"

FoggiaToday è in caricamento