Furto al poliambulatorio di San Giovanni Rotondo: arrestato cagnanese

L'episodio è avvenuto nel reparto di Radiologia. Un 49enne è stato arrestato presso la sua abitazione di Cagnano Varano per il reato di furto aggravato. Ha rubato la borsa di una paziente contenente 4mila euro

carabinieri

Si era recato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per eseguire degli accertamenti sanitari nel reparto di Radiologia del Poliambulatorio, ma ha approfittato dell’assenza temporanea di una paziente per rubarle una borsa contenente 4mila euro che aveva lasciato incustodita.

Al termine della visita la donna si accorta del furto ed ha allertato immediatamente i carabinieri. Il malfattore è stato rintracciato a Cagnano Varano dai militari del posto.

Dopo una perquisizione accurata avvenuta presso l’abitazione del 49enne, D.P. è stato arrestato per il reato di furto aggravato.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento