Furto al poliambulatorio di San Giovanni Rotondo: arrestato cagnanese

L'episodio è avvenuto nel reparto di Radiologia. Un 49enne è stato arrestato presso la sua abitazione di Cagnano Varano per il reato di furto aggravato. Ha rubato la borsa di una paziente contenente 4mila euro

carabinieri

Si era recato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per eseguire degli accertamenti sanitari nel reparto di Radiologia del Poliambulatorio, ma ha approfittato dell’assenza temporanea di una paziente per rubarle una borsa contenente 4mila euro che aveva lasciato incustodita.

Al termine della visita la donna si accorta del furto ed ha allertato immediatamente i carabinieri. Il malfattore è stato rintracciato a Cagnano Varano dai militari del posto.

Dopo una perquisizione accurata avvenuta presso l’abitazione del 49enne, D.P. è stato arrestato per il reato di furto aggravato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento