rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Furti in via Lucera e via Zara: svaligiato bar-tabacchi, danni a un'associazione

E' la cronaca di quanto accaduto ieri a Foggia, dove ad essere colpiti sono stati un bar-tabacchi e la sede dell'associazione "Cappelletta San Francesco"

Due furti, altrettanti colpi messi a segno nella giornata di ieri ai danni di altrettante attività, commerciali e associative. E’ la cronaca di quanto accaduto ieri a Foggia, dove ad essere colpito è stato un bar-tabacchi in via Lucera. Secondo quanto accertato dagli agenti di polizia, ignoti avrebbero forzato la porta d'ingresso e hanno portato via tabacchi lavorati, gratta e vinci e denaro presente in cassa per un valore complessivo non ancora quantificato. La struttura è dotata di un allarme di sicurezza collegato ad un istituto di vigilanza; giunti sul posto, i vigilantes hanno visto i ladri fuggire a bordo di una Bmw scura.

Il secondo furto, invece, è stato messo a segno ai danni dell’associazione 'Cappelletta San Francesco' in via Zara: qui ignoti hanno messo a soqquadro le stanze dell'associazione, ma resta ancora da verificare l’eventuale ammanco. In questo caso, potrebbe trattarsi anche di un atto vandalico. Sull’accaduto indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in via Lucera e via Zara: svaligiato bar-tabacchi, danni a un'associazione

FoggiaToday è in caricamento