rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Via Luigi Einaudi

Furto in via Einaudi: 'armati' di cesoie tagliano saracinesca e ripuliscono bar

I malviventi hanno preso ciò che hanno trovato: i pochi spiccioli presenti nel registratore di cassa, stecche di sigarette e un televisore. Indagini in corso

'Armati' di cesoie hanno tagliato la saracinesca di un bar-caffetteria alla periferia di Foggia, e hanno portato via il denaro presente nel registratore di cassa, un televisore e alcune stecche di sigarette. E' quanto accaduto la scorsa notte, in via Einaudi, dove nel mirino dei ladri è finito il bar 'Corcetti'. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che ha effettuato il sopralluogo di furto, i malviventi hanno prima 'tagliato' la saracinesca con delle grosse cesoie, poi hanno sfondato la vetrina dell'attività aprendosi un varco.

Una volta all'interno, i malviventi hanno preso ciò che hanno trovato: i pochi spiccioli presenti nel registratore di cassa, numerose stecche di sigarette e un televisore. 'Arraffato' il magro bottino sono fuggiti senza lasciare traccia: l'attività, infatti, non è dotata di sistema di videosorveglianza. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Einaudi: 'armati' di cesoie tagliano saracinesca e ripuliscono bar

FoggiaToday è in caricamento