rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Padre Pio

Furto al 'Cocò' in piazza Padre Pio: malviventi fuggono con denaro, sigarette e gratta e vinci

E' successo intorno alle 3 della scorsa notte: ignoti hanno asportato numerose stecche di sigarette, gratta & vinci e denaro per un valore complessivo superiore ai 10mila euro. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia

E' ancora da quantificare, ma certamente ingente, il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, ai danni del Bar Cocò, in piazza Padre Pio, a Foggia. Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte: ignoti hanno infranto una vetrata dell'attività e si sono guadagnati l'ingresso nel locale.

Una volta dentro, hanno asportato numerose stecche di sigarette, gratta & vinci e denaro contenuto nelle macchinette cambia-monete, per un valore complessivo superiore ai 10mila euro. Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, gli agenti della sezione Volanti della questura; sull'accaduto indaga la polizia che sta visionando le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività.

Non è la prima volta che il 'Cocò' finisce nel mirino dei malviventi: lo scorso anno, sempre ad ottobre, il bar fu teatro di una violenta rapina a mano armata. Un episodio analogo era già avvenuto il 29 giugno dello scorso anno. A marzo del 2017, invece, un furto "ripulì" l'attività di piazza Padre Pio, esattamente come già accaduto un anno prima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al 'Cocò' in piazza Padre Pio: malviventi fuggono con denaro, sigarette e gratta e vinci

FoggiaToday è in caricamento