rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Macchia Gialla / Viale Francia

Le rubano l'auto in viale Francia e pochi giorni dopo riceve una multa

L'episodio è avvenuto il 20 dicembre scorso a Foggia. A denunciare l'accaduto la proprietaria dell'auto, una signora di Deliceto

Quando si dice, “al danno anche la beffa”. Il 20 dicembre scorso una signora di Deliceto in trasferta a Foggia per delle commissioni, ha parcheggiato la sua autovettura in viale Francia ma al ritorno non l’ha più trovata. Pochi giorni dopo si è vista recapitare dal comando della polizia locale del capoluogo dauno una sanzione, in quanto la sua Lancia Y color beige, mezzora dopo il furto, aveva percorso viale degli Aviatori superando il limite di velocità di 10 km.

A FoggiaToday la vittima racconta di aver chiamato immediatamente il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia: “Mi hanno risposto che non era possibile” e di essersi recata a piedi in questura: “I terminali non funzionavano”. A quel punto, sempre a piedi, la vittima racconta di aver raggiunto la Mongolfiera per prendere il pullman diretto a Deliceto e di aver sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri del suo paese il giorno successivo. “E pensare che la mia auto poco dopo il furto era ancora in zona” l’amaro sfogo a FoggiaToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano l'auto in viale Francia e pochi giorni dopo riceve una multa

FoggiaToday è in caricamento