Le rubano l'auto in viale Francia e pochi giorni dopo riceve una multa

L'episodio è avvenuto il 20 dicembre scorso a Foggia. A denunciare l'accaduto la proprietaria dell'auto, una signora di Deliceto

Quando si dice, “al danno anche la beffa”. Il 20 dicembre scorso una signora di Deliceto in trasferta a Foggia per delle commissioni, ha parcheggiato la sua autovettura in viale Francia ma al ritorno non l’ha più trovata. Pochi giorni dopo si è vista recapitare dal comando della polizia locale del capoluogo dauno una sanzione, in quanto la sua Lancia Y color beige, mezzora dopo il furto, aveva percorso viale degli Aviatori superando il limite di velocità di 10 km.

A FoggiaToday la vittima racconta di aver chiamato immediatamente il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia: “Mi hanno risposto che non era possibile” e di essersi recata a piedi in questura: “I terminali non funzionavano”. A quel punto, sempre a piedi, la vittima racconta di aver raggiunto la Mongolfiera per prendere il pullman diretto a Deliceto e di aver sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri del suo paese il giorno successivo. “E pensare che la mia auto poco dopo il furto era ancora in zona” l’amaro sfogo a FoggiaToday.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

  • Foggia nella morsa di ragazzi violenti. 50enne aggredito scrive al Prefetto: "Stiamo crescendo dei tifosi della malavita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento