rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda

Esce dallo studio ma non trova più l'auto: polizia la ritrova occultata in un casolare

Asportata da via Miranda, l'auto è stata recuperata poco dopo in un terreno prospiciente il tratturo Camporeale, raggiungibile dalla vicina strada statale 673, zona dove spesso vengono ritrovate autovetture smontate

Si è intrattenuta per una ventina minuti nel suo studio ma, all'uscita, non ha più trovato la sua auto. Vittima dell'accaduto è una foggiana, derubata della propria Mercedes Classe B, in via Miranda. Subito dopo il fatto, avvenuto all'una circa della scorsa notte, la vittima del furto è scesa in strada e, sbracciandosi, ha richiamato l'attenzione di una volante in transito.

Gli operatori hanno iniziato immediatamente un’attività di ricerca dell’auto nelle zone di campagna prossime all'abitato cittadino, avendo ottima conoscenza del territorio  e, in particolare, dell’area nella quale il mezzo era stato asportato. In un terreno prospiciente il tratturo Camporeale, apparentemente chiuso da recinzione e cancello ma, di fatto, raggiungibile dalla vicina strada statale 673, zona dove spesso vengono ritrovate autovetture smontate, è stata infatti ritrovata, occultata in un casolare, la vettura.

La stessa è stata rinvenuta con le portiere aperte ma integra, poiché gli autori del furto non hanno avuto il tempo materiale di smontarla. Gli agenti hanno riscontrato solo la rottura del deflettore posteriore sinistro e il danneggiamento delle plastiche interne del cruscotto e dell’impianto elettrico. Il mezzo  è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dallo studio ma non trova più l'auto: polizia la ritrova occultata in un casolare

FoggiaToday è in caricamento