Va a trovare l’amica in ospedale, ma all’uscita non trova più l’auto: “Questa gentaglia un cuore ce l’ha?”

Rubata un’autovettura nel parcheggio lato maternità degli Ospedali Riuniti di Foggia. La rabbia e lo sconforto del proprietario a FoggiaToday: “Ti senti violentato psicologicamente”

Immagine da google

Francesco è soltanto l’ultima vittima di una lunga serie di furti di autovetture compiuti in ogni ora del giorno a Foggia, anche in posti apparentemente sicuri. Proprietario di un'auto, venerdì pomeriggio Francesco si era recato da Manfredonia agli Ospedali Riuniti di Foggia per far visita ad un’amica. All’uscita dal nosocomio, però, nel parcheggio lato maternità, non ha trovato più la sua auto di appena un anno, con satellitare e antifurti installati. Immediata è scattata la denuncia alla polizia, i primi tentativi di rintracciarla, purtroppo, non hanno sortito gli effetti sperati. Tanta rabbia e sconforto nelle parole del proprietario dell’auto: “Foggia è una bellissima città, ma sono indignato. Ti senti violentato psicologicamente, uno fa sacrifici per poterla pagare e poi te la portano via. Ma questa gentaglia un cuore ce l’ha?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento