rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Viale Giuseppe La Torre

Rubano auto in centro e si appartano, ma arriva la polizia: coppia foggiana incastrata dal Gps

Si tratta di una coppia - 33 anni lui e 29 lei - con precedenti penali, trovati a bordo di una Fiat 500 nuovo tipo risultata rubata in via della Repubblica

Forse volevano solo 'appartarsi' e restituire l'auto come se nulla fosse accaduto, oppure volevano appropriarsi di quella Fiat 500, nuovo modello, parcheggiata in strada in via della Repubblica.

Fatto sta che una coppia di foggiani - 33 anni lui e 29 lei - già con precedenti penali, sono stati arrestati ieri sera dalla polizia, in zona via Lucera, mentre erano a bordo di un'autovettura risultata rubata poco prima in via della Repubblica.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i due si erano appartati in via Latorre, ma sono stati subito scoperti e arrestati dagli agenti della Sezione Volanti della questura, che li hanno intercettati intorno alle 22 sfruttando il sistema satellitare di cui era dotata la macchina.

La fuga della coppietta - che fosse 'romantica' o meno - è durata un quarto d'ora o poco più: il tempo che il il proprietario dell'auto si accorgesse del furto e denunciasse l'accaduto alla polizia. I due foggiani, intanto sono stati identificati e arrestati, in attesa della convalida del Gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto in centro e si appartano, ma arriva la polizia: coppia foggiana incastrata dal Gps

FoggiaToday è in caricamento