Furto negli uffici dell'assessorato alle Politiche Sociali: ladri via con generi alimentari e cancelleria

Il fatto è accaduto verosimilmente due notti fa, quando i ladri si sono introdotti negli uffici della sede di via Fuiani. Ancora da quantificare l'ammontare del furto, sul fatto indaga la polizia

Immagine di repertorio

Furto all'interno degli uffici dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Foggia, situati in via Fuiani. Il fatto è accaduto verosimilmente due notti fa, quando ignoti hanno forzando una finestra al piano interrato e, una volta dentro, hanno fatto razzia di generi alimentari e articoli di cancelleria presenti nell'archivio.

Ad accorgersi dell'accaduto, sono stati i dipendenti della struttura, quando ieri mattina si sono recati in ufficio e hanno lanciato l'allarme alla polizia. Sul posto, sono giunti gli agenti della Sezione Volanti, che hanno effettuato il sopralluogo di furto e avviato le indagini del caso. Al vaglio della polizia la presenza di eventuali telecamere in zona. Ancora da quantificare l'ammontare del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento