rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Luigi Treggiari

Telecamere incastrano tre donne: sono loro ad aver svaligiato un appartamento di via Treggiari

Al vaglio della polizia, il sistema di videosorveglianza di una vicina attività commerciale che immortala tre donne introdursi nello stabile poco prima del furto

Un furto di gioielli è avvenuto negli scorsi giorni in un appartamento in via Treggiari, a Foggia. Ad accorgersi dell'accaduto, sono stati - ieri sera, al loro rientro a casa - i proprietari dell'appartamento, che hanno notato prima il nottolino della serratura forzato, poi la casa messa a soqquadro.

DONNA RAPINATA NELL'ANDRONE DI CASA

Temendo che i ladri potessero essere ancora in casa, i proprietari hanno chiesto aiuto al 113, che ha inviato sul posto una pattuglia della Sezione Volanti. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo e hanno accertato l'avvenuto furto.

Nello specifico, i ladri avevano rovistato in camera da letto, asportando gioielli e oggetti preziosi per un valore non ancora quantificato. Al vaglio della polizia, le immagini della videosorveglianza di un esercizio commerciale adiacente: dai filmati si notano tre donne, probabilmente nomadi, entrare nello stabile munite di borsoni. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecamere incastrano tre donne: sono loro ad aver svaligiato un appartamento di via Treggiari

FoggiaToday è in caricamento