rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Giuseppe Saragat

Gli scippano borsello con le chiavi, poi gli svaligiano casa: succede in via Saragat

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, a Foggia. I malviventi hanno svaligiato un appartamento al terzo piano utilizzando le chiavi rubate al proprietario. Sull'accaduto indaga la polizia

Prima gli hanno scippato il borsello contenetene portafogli e chiavi di casa, poi gli hanno svaligiato casa. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, in un appartamento al terzo piano di via Saragat, a Foggia.

A ricostruire l’accaduto sono stati gli agenti della sezione volanti di Foggia. Il furto è avvenuto alle 17,30 circa: ignoti si sono introdotti nell'appartamento, utilizzando le chiavi sottratte il giorno prima al proprietario e hanno portato via tutto ciò che vi era da rubare, compresa una piccola cassaforte a muro è stata sradicata e aperta, ma risultata vuota.

Ancora da quantificare l’ammontare del colpo. Ad allertare la polizia è stato lo stesso proprietario di casa che, al suo rientro, ha trovato l’appartamento a soqquadro e ha notato il furto di un televisore, un notebook ed un telefono cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scippano borsello con le chiavi, poi gli svaligiano casa: succede in via Saragat

FoggiaToday è in caricamento