rotate-mobile
Cronaca Via Napoli

Furto in appartamento in via Napoli: ladri al quarto piano fuggono con gioielli

E' successo verosimilmente nel fine settimana, ieri la scoperta dell'accaduto. I ladri sono entrati al quarto piano del palazzo Piserchia con l'ausilio di chiavi adulterine. Ancora da quantificare il bottino. Indaga la polizia

Ancora un furto in abitazione a Foggia. Questa volta, i ladri hanno preso di mira un appartamento in via Napoli (palazzo Piserchia) e sono saliti fino al quarto piano. Il furto è stato registrato verosimilmente nel passato fine settimana, ma solo ieri mattina è stato scoperto dai proprietari che hanno lanciato l’allarme alla polizia.

Sul posto, per un sopralluogo tecnico, gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia. Dai primi riscontri, sembrerebbe che i malviventi siano entrati direttamente dalla porta d’ingresso con l’ausilio delle famigerate chiavi adulterine (non sono stati riscontrati, infatti, segni di effrazione o scasso a porte e finestre). Una volta all’interno, i ladri hanno fatto razzia di contanti, gioielli ed altri preziosi per un valore non ancora pienamente quantificato. Sull’accaduto indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento in via Napoli: ladri al quarto piano fuggono con gioielli

FoggiaToday è in caricamento