rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Monfalcone

Furto in appartamento in via Monfalcone: ladri fuggono con 15mila euro in gioielli

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i malviventi si sono introdotti in casa passando direttamente dalla porta d’ingresso, grazie all’utilizzo di chiavi adulterine. Il furto messo a segno in orario di lavoro, tra le 9 e le 14 di ieri

Bottino ricco quello del furto messo a segno in un appartamento di una palazzina al civico 39 di via Monfalcone, a Foggia. A scoprire l’accaduto sono stati i proprietari di casa che, rientrati dal lavoro, hanno trovato l’appartamento completamente a soqquadro.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i malviventi si sono introdotti in casa passando direttamente dalla porta d’ingresso, grazie all’utilizzo di chiavi adulterine. Una volta dentro, hanno “ripulito” indisturbati le varie stanze, scappando con un bottino di 2000 euro in contanti e oltre 15mila euro in oro e gioielli. I ladri hanno rovistato nei cassetti e negli armadi di studio e camera da letto portando via collane, bracciane e orologi preziosi. Il furto è stato messo a segno tra le 9 e le 14 di ieri. Sull’accaduto indaga la polizia:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento in via Monfalcone: ladri fuggono con 15mila euro in gioielli

FoggiaToday è in caricamento