rotate-mobile
Cronaca Rione Diaz / Via Modestino Mancini

Ladri svaligiano appartamento di un imprenditore: via con gioielli e pellicce per 100mila euro

E' accaduto al Rione Martucci, a Foggia. Trafugata anche una pistola, legalmente detenuta. Sull'accaduto indagano i carabinieri, l'appartamento non è dotato di sistema di videosorveglianza

Bottino ricco, anzi ricchissimo, quello del furto messo a segno sabato sera, in un appartamento in via Mancini, al Rione Martucci, alla periferia della città. Vittima dell’accaduto è un noto imprenditore foggiano, cui i malviventi hanno saccheggiato l’appartamento portando via indisturbati gioielli e pellicce per un valore stimato di circa 100mila euro.

Dall’appartamento sarebbe stata asportata anche una pistola, legalmente detenuta. Il fatto è accaduto verosimilmente nella giornata di sabato: a scoprire l’accaduto sono state proprio le vittime che, al loro rientro, hanno trovato l’amara sorpresa. L’appartamento era stato messo a soqquadro, forzata la cassaforte dalla quale mancavano all’appello numerosi gioielli e preziosi e la pistola.

LEGGI ANCHE: FURTO MILIONARIO IN VIA PAPA, TRAFUGATI ROLEX E GIOIELLI

Trafugate anche sei pellicce di pregio. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno appurato che i ladri sono entrati dalla porta d’ingresso, una porta blindata cui erano state sapientemente tagliate cerniere e cardini. L’appartamento non è dotato di impianto di videosorveglianza. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano appartamento di un imprenditore: via con gioielli e pellicce per 100mila euro

FoggiaToday è in caricamento