rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via Cappuccini

Furto in appartamento in via Cappuccini: ladri via con gioielli e pistola sportiva

Preso di mira un appartamento al quarto piano. Asportati monili in oro e una pistola per uso sportivo legalmente detenuta. Sull'accaduto indaga la polizia

Ancora un furto in appartamento, a Foggia. Questa volta, i malviventi hanno preso di mira una abitazione al quarto piano di uno stabile in via Cappuccini. Secondo quanto ricostruito, il fatto è accaduto ieri sera: ignoti si sono introdotti nell’appartamento, momentaneamente vuoto, utilizzando verosimilmente delle chiavi adulterine.

Una volta introdottisi nella casa, i ladri hanno portato via gioielli e monili in oro, il cui valore è ancora da quantificare. Prima di fuggire, però, hanno portato via anche una pistola calibro 22 priva di munizione detenuta legalmente per uso sportivo e custodita in un armadio blindato, come previsto dalla legge. A dare l’allarme, una volte rientrato a casa, è stato lo stesso proprietario i casa. Sul posto, per gli accertamenti e le indagini del caso, gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento in via Cappuccini: ladri via con gioielli e pistola sportiva

FoggiaToday è in caricamento