rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Pietro Nenni

Si assenta per due ore, i ladri gli 'ripuliscono' casa: via con 5mila euro, oro e gioielli

Bottino ricco, quello del furto in appartamento messo a segno nella giornata di ieri, in un appartamento in via Pietro Nenni, a Foggia. Indaga la polizia

Bottino ricco, quello del furto in appartamento messo a segno nella giornata di ieri, in un appartamento in via Pietro Nenni, a Foggia.

Ad essere 'visitata' dai topi d'appartamento, una abitazione al secondo piano di una palazzina, all'interno della quale i ladri sono entrati arrampicandosi lungo la tubatura del gas e poi forzando una porta-finestra. Una volta all'interno della casa, hanno messo tutto a soqquadro, trafugando denaro per complessivi 5mila euro, preziosi e gioielli per una cifra non ancora quantificata.

Il furto è stato messo a segno verosimilmente nella mattinata di ieri, sfruttando la momentanea assenza del padrone di casa (si sarebbe assentato per commissioni per non più di due ore, dalle 10 del mattino alle 12). Una volta rientrato, l'amara sorpresa: sul posto sono giunti gli agenti della Sezione Volanti di Foggia che hanno effettuato il sopralluogo di furto e hanno avviato le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si assenta per due ore, i ladri gli 'ripuliscono' casa: via con 5mila euro, oro e gioielli

FoggiaToday è in caricamento