rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Ladro d’appartamento arrestato dai militari. In casa nascondeva i vestiti usati per il furto

Un 34enne di San Giovanni Rotondo è stato arrestato dai Carabinieri. Lo scorso 5 gennaio aveva messo a segno un furto nella abitazione di una anziana donna

Nella giornata di ieri, i Carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno arrestato un 34enne del luogo, responsabile di furto in abitazione. I fatti risalgono al 5 gennaio scorso, allorquando ignoti si introdussero all’interno dell’abitazione di una signora anziana asportando 500 euro in contanti e oggetti vari.

A seguito della denuncia della vittima, a cui seguì immediato sopralluogo dei militari con acquisizione delle immagini di alcune telecamere presenti nei pressi dell’abitazione, vennero indirizzate le indagini su un soggetto già conosciuto dai militari del posto, in quanto gravato da vicende giudiziarie per reati specifici.

La successiva perquisizione domiciliare a carico del 34enne, inoltre, permetteva di rinvenire e sequestrare indumenti identici a quelli indossati in occasione del furto. L’Autorità Giudiziaria, acquisite le numerose risultanze investigative dei Carabinieri, emetteva l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro d’appartamento arrestato dai militari. In casa nascondeva i vestiti usati per il furto

FoggiaToday è in caricamento