rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Rubano Ape Car a San Nicandro, arrestati pregiudicati di San Marco in Lamis

Il fermo è avvenuto lungo la strada dei laghi. I carabinieri di Cagnano Varano hanno sorpreso i due, trainare a bordo di un altro mezzo, l'Ape Car rubato pochi minuti prima a San Nicandro Garganico

Due pregiudicati di San Marco in Lamis, C.M. di anni 46 e P.A. di anni 26, sono stati arrestati per il furto di un’Ape Car.

I due sono stati sorpresi lungo la strada a scorrimento veloce dei laghi, in agro di Cagnano Varano, trainare il mezzo rubato pochi minuti prima a San Nicandro Garganico.

Fermati per un controllo, i carabinieri di Cagnano hanno accertato che uno dei due mezzi, quello trainato, corrispondeva a quello sottratto poco prima al legittimo proprietario.attrezzi furto cagnano-2

I due sono stati sottoposti a perquisizione personale ed in loro possesso sono stati rinvenuti, e sottoposti a sequestro, alcuni coltelli e di una lama appuntita, verosimilmente utilizzata per aprire ed impossessarsi del mezzo rubato.

Ritenuti responsabili di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti ed arnesi atti allo scasso, sono stati tratti in arresto e tradotti presso la Casa Circondariale di Lucera a disposizione dell’A.G. competente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Ape Car a San Nicandro, arrestati pregiudicati di San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento