menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Furto alla Vim: il bottino quantificato è di 35mila farmaci pari a 250mila euro

Ci sarebbe un filmato ripreso da una telecamera della zona. I vigilantes erano intervenuti sul posto, ma dall'esterno del deposito non avevano notato nulla di strano

Il colpo compiuto nella notte tra mercoledì e giovedì nel deposito della Vim in via Castelluccio, ha fruttato ai ladri circa 35mila medicinali per un valore che si aggira attorno i 250mila euro.

Dalle indagini condonne a ritmo serrato dalla Polizia, emergono nuovi dettagli. Ci sarebbe un filmato registrato dalle telecamere della zona. I vigilantes dell'istituto preposto alla sorveglianza, hanno dichiarato di essere intervenuti sul posto non appena è scattato l'allarme (che i ladri hanno successivamente disattivato dall'interno), ma di non aver notato nulla che potesse far pensare a un furto.

Sempre come affermato dai vigilantes, qualche ora dopo, nel corso di un ulteriore sopralluogo, i due opratori hanno notato il foro sul retro del magazzino (che probabilmente era stato coperto nei minuti che sono serviti ai malviventi per rubare la merce) e hanno allertato il 113.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale a Cerignola: auto contro un trattore sulla Statale 16 bis

    • Cronaca

      Scoppia incendio agli Ospedali Riuniti: fiamme e fumo, panico in reparto

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale alle porte di Foggia: schianto in via Trinitapoli, grave una donna

    • Cronaca

      Minacce, mezzi incendiati e teste mozzate di cane: presa la banda che taglieggiava imprenditori e commercianti

    Torna su