rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Candelaro / Via Pasquale de Lillo

Con chiavi adulterine e smerigliatrice ripuliscono casa e cassaforte: il colpo in via De Lillo

I ladri hanno asportato contanti per complessivi 4mila euro e diversi gioielli in oro, per un valore non ancora quantificato. Sull'accaduto indaga la polizia

Un furto da professionisti. E' quello messo a segno, verosimilmente due giorni fa, in un'abitazione in via De Lillo, a Foggia, da un gruppo ben equipaggio, con tanto di chiavi adulterine e smerigliatrice per forzare una cassaforte a muro.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, che ha effettuato il primo sopralluogo tecnico. Ad accorgersi dell'accaduto sono stati i proprietari di casa, una volta rientrati nella propria abitazione. In particolare, i ladri hanno asportato contanti per complessivi 4mila euro e diversi gioielli in oro, per un valore non ancora quantificato.

Stando alla ricostruzione della polizia, i malviventi si sarebbero introdotti in casa utilizzando chiavi adulterine e, una volta all'interno, hanno asportato i preziosi dalla camera da letto; poi, utilizzando la smerigliatrice, hanno divelto una cassaforte a muro contenente i contanti. Sull'accaduto indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con chiavi adulterine e smerigliatrice ripuliscono casa e cassaforte: il colpo in via De Lillo

FoggiaToday è in caricamento