Furti: rubate confezioni di caffè e un tir carico d’olio

Il primo colpo è avvenuto presso un'azienda di autotrasporti nella zona industriale. Recuperato il camion in un'area di servizio nei pressi della A/14

Furto nella notte in uno stabilimento di autotrasporti nella zona industriale del capoluogo dauno. I malviventi (si presuppone abbiano agito almeno due ladri) hanno oltrepassato la recensione della ditta e rubato parecchie confezioni di caffè posizionate all’interno di un camion. Sul posto sono intervenute gli agenti delle “volanti”. Non è stato ancora quantificato il danno.

E’ andata peggio ai ladri di un camion d’olio parcheggiato in un’area di servizio presso il casello foggiano dell’A/14. In seguito a una segnalazione anonima sono intervenute le “volanti”, la Polstrada e i Carabinieri. Il tir è stato ritrovato successivamente su via del Mare.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento