rotate-mobile
Cronaca Piazza Padre Pio

Furti 'sfortunati' in città: colpita attività "Grafikart" ed edicola in piazza Padre Pio

Ad agire, ladri “sfortunati”: pur essendosi guadagnati l’ingresso nelle attività in questione, infatti, non sono riusciti ad asportare nulla o quasi. Indaga la polizia

Altri due furti sono stati messi a segno, nel corso della notte, a Foggia. Il primo ha interessato l’attività commerciale “Grafikart” di via Fornelli; l’altro, l’edicola di piazza Padre Pio. Per entrambi gli episodi è stato necessario l’intervento degli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia.

Ad agire, ladri “sfortunati”: pur essendosi guadagnati l’ingresso nelle attività in questione, infatti, non sono riusciti ad asportare nulla o quasi. Con buona pace dei titolari. In via Fornelli, i ladri hanno tagliato parte della saracinesca ma, secondo quanto riferito dal proprietario, non avrebbero asportato nulla, perché verosimilmente interrotti da qualcuno o qualcosa. Diversamente, in piazza Padre Pio i malviventi sono scappati con una banconota da 50 euro e altri gadget di poco valore. E' la seconda edicola colpita in città nel giro di pochi giorno: la scorsa settimana, stessa sorte in via Fini, stesso anche il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti 'sfortunati' in città: colpita attività "Grafikart" ed edicola in piazza Padre Pio

FoggiaToday è in caricamento