rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Via F. Saverio Altamura

Non si placa l’ondata di furti a Foggia, nel mirino dei ladri le attività commerciali

Ladri hanno preso di mira negozi di abbigliamento, sale giochi e ristoranti. In due casi fondamentale l'intervento delle guardie giurate. Denunciati due giovani incensurati

Non si placa l’ondata di furti nel capoluogo dauno. Dopo quelli messi a segno tra martedì e mercoledì, le guardie giurate ne hanno sventati due la scorsa notte, in un’occasione con l’ausilio degli agenti di polizia.

Infatti,  durante un normale servizio di controllo e perlustrazione del territorio, guardie giurate e polizia hanno sventato un colpo in via Matteotti, quando intorno alle 3, sulla loro strada, hanno incrociato due ragazzi che stavano tentando di forzare la serranda di un negozio di abbigliamento. Entrambi bloccati, i due giovanissimi incensurati sono stati denunciati.

Poco dopo, la stessa pattuglia dell’istituto di vigilanza ha messo in fuga due malviventi che erano riusciti a tagliare la serranda di una sala giochi in viale Europa.

Due notti fa, invece, era toccato al ristorante ‘Muro Torto’ di via Saverio Altamura subire il furto di bottiglie di vini e champagne pregiati per un valore di alcune migliaia di euro e a un negozio di abbigliamento, solo parzialmente svaligiato da cinque persone incappucciate grazie all’intervento di una volante della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si placa l’ondata di furti a Foggia, nel mirino dei ladri le attività commerciali

FoggiaToday è in caricamento