rotate-mobile
Cronaca Corso Roma

Furti e spaccate nel fine settimana: nel mirino dei ladri due bar e una azienda agricola

Spaccata in viale Colombo, ai danni del bar 'Cafè Noir', furto anche al 'Bar Imperial' di corso Roma. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda

Due bar e una azienda agricola nel mirino dei ladri, nel passato fine settimana. Dopo la conta dei furti in appartamento, in questo lunedì si contano anche quelli ai danni di attività commerciali e aziende della zona.

Il primo episodio in viale Colombo, in centro a Foggia, dove i malviventi, intorno all'1,30 di notte, hanno infranto la vetrata del bar 'Noir Cafè' con un tombino, sottraendo dal suo interno stecche di sigarette per un valore ancora da quantificare. Parte della refurtiva, inoltre, è stata abbandonata dai ladri durante la fuga.

Un'ora dopo, altro furto in Corso Roma: questa volta è toccato al 'Bar Imperial'. Ad allertare le forze di polizia è stata una segnalazione anonima giunta al 113, che riferiva di movimenti e rumori sospetti nei pressi dell'attività commerciale. Giunti sul posto, la polizia ha verificato l'accaduto.

I malviventi avevano forzato la saracinesca e portato via circa 200 euro in contanti e merce varia per un valore ancora da quantificare. Per entrambi gli episodi sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti di Foggia. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda.

Ancora un furto a borgo Segezia, dove gli agenti di polizia sono intervenuti presso il Consiglio di ricerca agricola. Qui, i ladri hanno asportato attrezzi agricoli, trasformatori e generatori di corrente, contatori e cavi in rame. Il taglio dei cavi elettrici da parte dei malviventi ha provocato anche un parziale black-out nella zona. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e spaccate nel fine settimana: nel mirino dei ladri due bar e una azienda agricola

FoggiaToday è in caricamento