rotate-mobile
Cronaca

Asportavano bici della Provincia: arrestati. Guidava auto rubata: preso

Una donna di 25 anni è stata sorpresa mentre rubava cosmetici alla Coin di Piazza Cavour a Foggia. Quattro in tutto le persone ristrette agli arresti domiciliari

Furto aggravato: è questa l’accusa mossa nei confronti di una tunisina 25enne sorpresa alla Coin di Piazza Cavour. La ragazza – rimossi i dispositivi antitaccheggio - è stata bloccata subito dopo aver asportato cosmetici vari che occultava nella biancheria intima. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Analogo episodio è avvenuto davanti alla sede della provincia di Foggia, dove due foggiani di 32 e 50 anni, sono stati sorpresi mentre con delle tronchesi tranciavano le catene delle biciclette parcheggiate nelle rastrelliere al fine di portarle via. Entrambi sono stati sottoposti ai domiciliari.

Domiciliari anche per un ragazzo che insieme ad un complice è stato intercettato da una gazzella dei carabinieri mentre era alla guida di una Lancia Y10 rubata. Inseguiti dai militari, i due hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi. Il venticinquenne è stato bloccato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asportavano bici della Provincia: arrestati. Guidava auto rubata: preso

FoggiaToday è in caricamento