rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a rubare in un centro commerciale: arrestati

Due arresti nella stessa giornata, per il medesimo reato, effettuato con le stesse modalità. E’ quanto avvenuto nella giornata di sabato a Monte Sant’Angelo, dove i Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli della Stazione di Monte Sant’Angelo, hanno arrestato due persone, una al mattino e una nel pomeriggio, per furto aggravato ai danni di negozi del locale centro commerciale.

Il primo a finire in manette è stato un uomo di San Marco in Lamis, sorpreso mentre cercava di oltrepassare le casse di un esercizio, posto all’interno della struttura, con della merce nascosta addosso. I carabinieri lo hanno prontamente bloccato recuperando la merce – cui aveva rimosso le placche antitaccheggio - del valore di circa 80 euro.

Alla luce della denuncia sporta dai titolari, della flagranza del reato di furto aggravato e della violenza sulle cose, i carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto, mentre merce è stata restituita ai legittimi proprietari.

Al termine delle formalità, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

Stesso reato nel pomeriggio, ha avuto come protagonista un giovane foggiano. Del tutto identiche al caso precedente le modalità, solo il valore della merce è, questa volta, leggermente inferiore, 70 euro. Anche lui è stato posto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare in un centro commerciale: arrestati

FoggiaToday è in caricamento