rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca via D'Addedda

Ruba due bici: una la molla, con l’altra scappa. Due furti in via D’Addedda

Un 47enne invece è stato bloccato denunciato per aver aperto una macchina e preso un navigatore e altri strumenti elettronici. Il furto delle bici in un garage

Nottata movimentata in via D’Addedda, dove gli agenti della sezione volanti della questura di Foggia hanno denunciato per furto su auto un pregiudicato foggiano di 47 anni, ritenuto responsabile di aver asportato una busta contenente un navigare satellitare ed altri strumenti elettronici dall’abitacolo di una macchina parcheggiata in strada e lasciata aperta dal proprietario.

E’ stato proprio quest’ultimo ad allertare, alle 3.50, la polizia che, giunta sul posto, ha intercettato l’uomo, poco distante, con la busta incriminata. Agli agenti di polizia, il 47enne ha riferito di aver trovato la busta e tutto il suo contenuto nei pressi di un contenitore dei rifiuti. Una versione che però non ha convinto gli operatori che hanno proceduto con la denuncia. La busta è stata restituita al legittimo proprietario.

Poco distante, un’altra segnalazione giungeva alla pattuglia in zona, e riferiva di un furto di biciclette perpetrato in un garage, pertinenza di un condominio di via D’Addedda. Qualcuno si era introdotto nel box, asportando due biciclette da corsa. Poi, accortosi della presenza della polizia in zona, né ha abbandonata una lungo la strada (recuperata e restituita al proprietario) e ha proseguito la sua corsa. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due bici: una la molla, con l’altra scappa. Due furti in via D’Addedda

FoggiaToday è in caricamento