Furto in appartamento in via Spagna: ladri fuggono con gioielli in oro e argento

Il furto è stato scoperto nel pomeriggio di ieri dai proprietari di casa. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia: i ladri si sono intrufolati in casa utilizzando le ormai note chiavi adulterine

Immagine di repertorio

Ancora furti in appartamento in zona Macchia Gialla, a Foggia. Questa volta, i malviventi hanno colpito un appartamento in via Spagna, trafugando gioielli e articoli in argento per un ingente valore. Il furto è stato scoperto nel pomeriggio di ieri dai proprietari di casa.

Verosimilmente, il colpo è stato messo a segno poche ore prima, sfruttando una temporanea assenza degli stessi. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia: stando alle prime informazioni raccolte, i ladri si sono intrufolati nell’appartamento passando direttamente dalla porta d’ingresso, utilizzando delle chiavi adulterine. Una volta dentro, hanno passato in rassegna ogni stanza, fino a trovare un "tesoretto" di oro e argento, per un valore di alcune migliaia di euro. Indagini in corso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento