rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Macchia Gialla / Viale Lussemburgo

Furti in appartamento, ai ladri va male: colpi falliti in viale Candelaro e via Lussemburgo

Nel primo caso, a scoprire l'accaduto è stata la figlia dei proprietari, nel secondo ladri messi in fuga dalla polizia, giunta su segnalazione al 113 di una dirimpettaia

Ancora furti in appartamento, a Foggia. Questa volta, però, solo tentati o falliti. Un’ondata che non sembra volersi placare e che continua a interessare la città dal centro alla periferia, senza esclusione di colpi. Il primo furto (fallito) in un appartamento in viale Candelaro, alla periferia della città.

a fare la scoperta, ieri, è stata la figlia dei padroni di casa, durante una consueta visita di controllo nell’appartamento dei genitori (già svaligiato a inizio estate); così ha notato la serratura d’ingresso nuovamente forzata - la porta blindata era stata già sostituita - ma l’appartamento pressoché intonso. Qualcuno o qualcosa ha fatto desistere i ladri dal loro intento. Nulla mancava all’appello.

E’ stata la telefonata di una dirimpettaia, invece, a mettere in fuga i topi d’appartamento che si erano introdotti in un appartamento in via Lussemburgo, zona Macchia Gialla, mettendo loro in fuga. Alla polizia, la donna ha spiegato di aver udito prima rumori sospetti, poi una volta affacciatasi, ha notato l'ombra di un uomo saltare dal balcone. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, ai ladri va male: colpi falliti in viale Candelaro e via Lussemburgo

FoggiaToday è in caricamento