Torna l'incubo dei furti in appartamento: due colpi in via Napoli e in via Gentile

Due abitazioni "ripulite" di gioielli e denaro. Sul posto, in entrambi i casi, gli agenti della Sezione Volanti di Foggia, che avvieranno le indagini del caso

Immagine di repertorio

Torna l’incubo dei furti in appartamento, in città. Due colpi, infatti, sono stati messi a segno nella notte a Foggia, ai danni di due abitazioni: il primo è stato scoperto ieri sera in un'abitazione rurale in via Napoli al Km 5.

Secondo quanto ricostruito, ignoti hanno forzato la porta di ingresso e hanno asportato dalla cassaforte monili in oro per un valore ancora da quantificare. Un secondo furto è stato scoperto in via Gentile, zona Macchia Gialla. Qui, i malviventi, dopo aver forzato la porta finestra della cucina, sono entrati nella villetta al piano rialzato e hanno fatto razzia di monili in oro e denaro, per un valore complessivo ancora da quantificare. Sul posto, in entrambi i casi, gli agenti della Sezione Volanti di Foggia, che avvieranno le indagini del caso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento