rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca via D'Addedda

Ancora scippi e furti in appartamento: a Foggia i ladri non vanno in vacanza

Due i colpi messi a segno nello scorso fine settimana: un appartamento è stato svaligiato in via D'Addedda, mentre una 39enne è stata scippata in via Galliani

Ancora scippi e furti in appartamento: a Foggia i ladri non vanno in vacanza. Altri due i colpi messi a segno nel fine settimana appena trascorso, quando la città sembrava essersi svuotata per vacanze più lunghe e strutturate o per trascorrere solo qualche ora al mare.

In vacanza, infatti, erano i proprietari di un appartamento di via D’Addedda, a Foggia, che - presumibilmente - nella notte tra sabato e domenica scorsi è stato svaligiato da abili “topi d’appartamento” che si sono introdotti nell’abitazione portando via monili in oro, orologi e contanti per un bottino ancora da quantificare.

L’avvenuto furto è stato “scoperto” solo alle 16,30 di ieri. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della sezione volanti della questura di Foggia. Gli stessi sono anche intervenuti in via Galliani, la sera precedente, quando alle 20.20 circa una donna di 39 anni è stata scippata della borsa mentre percorreva quella strada.

La tracolla custodiva un portafogli contenente la somma di 15 euro e tutti i documenti, un telefono cellulare e le chiavi di casa della vittima. La stessa, all’atto della denuncia, ha dichiarato di essere stata derubata da un cittadino di colore, senza riuscire a fornire maggiori elementi utili. Sull’accaduto indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora scippi e furti in appartamento: a Foggia i ladri non vanno in vacanza

FoggiaToday è in caricamento