rotate-mobile
Cronaca Viale Europa

Maledette chiavi adulterine! Altri due furti in abitazione in viale Europa e via Zara

Nel primo caso, asportati gioielli e preziosi per un valore non ancora quantificato, e la somma di 500 euro; nel secondo i ladri sono scappati con borse da donna di note griffe. Su entrambi gli episodi indaga la polizia

Chiavi adulterine, queste maledette. Altri due furti in appartamento sono stati scoperti nella giornata di ieri, a Foggia, in altrettanti appartamenti. Ancora una volta, i “topi d’appartamento” (non è possibile, al momento, stabilire si si tratti o meno della stessa banda) si sono serviti di queste chiavi per svaligiare appartamenti senza rumori molesti e senza lasciare segni di effrazione su porte e finestre.

Il primo appartamento colpito è in viale Europa: i malviventi si sono introdotti in un appartamento all’ottavo piano dove hanno asportato gioielli e preziosi per un valore non ancora quantificato, e la somma di 500 euro in contanti. L’altro colpo è stato messo a segno in via Zara, sempre a Foggia. In questo caso, i malviventi si sono fermati in un appartamento al settimo piano, dal quale hanno asportato alcune borse da donna di note griffe. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maledette chiavi adulterine! Altri due furti in abitazione in viale Europa e via Zara

FoggiaToday è in caricamento