rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Attilio Rinaldo

Abitazioni del 'Comparto Biccari' nel mirino dei topi d'appartamento

Due tentativi di furto sono stati messi a segno nella giornata di ieri, ai danni di due abitazioni al Comparto Biccari. In entrambi i casi, il lavoro dei ladri è stato interrotto per fattori esterni. Indaga la polizia

Due tentativi di furto sono stati compiuti nella giornata di ieri, a Foggia, ai danni di due abitazioni al Comparto Biccari. In entrambi i casi, il lavoro dei topi d'appartamento è stato interrotto per fattori esterni.

Il primo episodio è stato registrato in via Giuseppe La Torre, dove ignoti - intorno alle 22 - si sono arrampicati fino al secondo piano di un'abitazione risalendo una tubatura del gas, per poi forzare gli infissi di un balcone. Mentre stavano per entrare in casa, però, è scattato l'allarme che ha messo in fuga i ladri. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i proprietari di casa, al loro rientro.

Nello stesso rione, ancora un altro tentativo di furto ha interessato un'abitazione in via Rinaldo. Anche in questo caso, i ladri hanno tentato di accedere all'appartamento forzando gli infissi di una finestra e rompendo un vetro. Ma qualcosa, con ogni probabilità, avrà distratto loro dall'intento criminale. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitazioni del 'Comparto Biccari' nel mirino dei topi d'appartamento

FoggiaToday è in caricamento